A malincuore dobbiamo annunciare ancora una volta che un altro amico e colllaboratore ci lascia, quasi allìimprovviso, dopo una malattia che appena scoperta non ha concesso molto tempo.
Ci mancherà Angelo Bonetti con la sua passione per il trial, per le gare, per il gruppo e per il suo “mestiere” di giudice di zona. Ci mancheranno i suoi modi solo in apparenza ruvidi ma che celavano la sua dolcezza di uomo buono che ben traspariva dal sorriso sincero e dalla poderosa stretta di mano che concludeva, sempre, ogni incontro e anche le eventuali discussioni sul Trial in generale.
Da sempre amico del Trialario nei confronti del quale ha sempre avuto parole di elogio ed incoraggiamento, si è spesso fatto ambasciatore e sostenitore del nostro trofeo anche in altri ambiti.
Non saprei collocare nel tempo il momento esatto in cui ho conosciuto “il Bonetti” perchè la sua personalità ed il suo essere “personaggio” con tanta anedottica che lo riguarda mi fanno sembrare forse molto di più il tempo trascorso dal nostro primo incontro. E forse anche per questo ci mancherà davvero tanto e il suo ricordo rimarrà vivissimo in tutti noi ed in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Grazie di tutto Bonetti. Ti ricorderò sempre per il tuo modo di vivere intensamente le tue passioni e certamente anche per la tua eccezionale torta paesana!
Ciao
Per volontà di Angelo non ci saranno cerimonie per il suo ultimo saluto.