Ci sono pervenute alcune richieste che magari per chi da anni partecipa al nostro Trofeo sono ormai acquisite ma per i nuovi magari è meglio ribadire.
L’iscrizione al trofeo così come l’iscrizione alla singola gara è fatta al mattino stesso della gara.
L’iscrizione al Trofeo di 30 euro è dovuta da tutti (anche donne e minorenni), anche da chi prevede di partecipare ad una sola gara.
Donne e minorenni non pagano le quote gara di 15 euro
Bisogna presentare alla propria prima gara il modulo di iscrizione al Trofeo interamente e correttamente compilato (lo trovate online leggendo uno degli articoli precedenti)
Possono partecipare tutti (E SOLO) i piloti in possesso di tessera e trial card ASI rilasciata in qualsiasi regione. Piloti provenienti da altre regioni risultano regolarmente in classifica: il Trofeo Trialario è un campionato a valenza INTERREGIONALE
NON SI PUO’ PARTECIPARE (NE’ ENTRARE NELLE ZONE) SENZA ESSERE ISCRITTI, SENZA LICENZA ASI (O CON LA LICENZA NON ANCORA IN PROPRIO POSSESSO) O FUORI CLASSIFICA PER NESSUN MOTIVO.
Nulla vieta a piloti con licenze rilasciate da altri enti (ad es. FMI, UISP), non valide per la partecipazione al Trofeo Trialario, di ottenere anche la licenza ASI.
E’ OBBLIGATORIO presentarsi con la licenza all’iscrizione alla propria prima gara, successivamente si potrà anche evitare poiché si è già stati iscritti nel Data Base del Trofeo
Il numero di gara obbligatorio va acquistato al prezzo di euro 5 solo una volta (chi lo ha già può utilizzare quello della stagione precedente) e va riacquistato in caso di smarrimento
Non è necessario inviare niente, relativamente all’iscrizione alla gara nei giorni precedenti la gara stessa.
Nella sezione “regolamento” del sito trovate…il regolamento.
Ciao a tutti e buon divertimento!!!