Ormai i preparativi per la trasferta trentina sono al termine.
Le stanze dell’albergo che ospiterà la maggioranza dei piloti Trialario che ne hanno fatto richiesta sono state assegnate e il ristorante che ospiterà piloti, membri dello staff e accompagnatori è stato prenotato per circa 80 persone: si prevede quindi grande festa alla sera del sabato.
Ricordiamo che per i ritardatari è ancora possibile prenotarsi per la cena, almeno fino a venerdì mentre il nostro hotel è ormai completo.
Ricordiamo inoltre che la cena e il pernottamento nel nostro hotel saranno completamente gratuiti per tutti i piloti iscritti alla gara di Pietramurata mentre per gli altri sarà richiesto di pagare 35 euro per l’hotel e 30 euro per la cena. Da aggiungere 1 euro di tassa di soggiorno per tutti da pagare direttamente in hotel.
Ricordiamo ancora che per tutti i piloti che non avranno usufruito del pernottamento gratuito la gara sarà gratis. Quindi ricordarsi di specificarlo al momento dell’iscrizione!
Ricordiamo inoltre per coloro che hanno prenotato per tempo che l’hotel che ci ospiterà è
Hotel Daino Viale Daino, 17, 38070 Dro TN – Telefono: 0464 507131
L’hotel ha già tutti i nomi e cognomi dei prenotati suddivisi per stanze: ovviamente non sarà possibile variare i posti assegnati o aggiungere nuovi ospiti.
il ristorante sarà invece il
Ristorante Ciclamino Via cargadori 1 – Pietramurata (TN)
Come al solito la gara comincierà alle ore 10,00 mentre le iscrizioni apriranno alle ore 9,00. Per i piloti alla prima iscrizione, cioè che non hanno partecipato alla prima gara, ricordiamo di presentarsi con il modulo di iscrizione già compilato che potete scaricare qui
A tutti buon divertimento!!