Grande lo sforzo organizzativo relativo al Trofeo Trialario 2021 che in soli 60 giorni è riuscito nell’intento di realizzare ben 5 gare che culmineranno nella trasferta a Boario Terme il giorno 11 Luglio presso l’hotel Castellino con la relativa splendida area trial annessa.
Attenzione, perchè non si tratta di una area trial intesa come campo permanente del tipo di Chiuduno o Cortenova, ma di un grande bosco che essendo privato è stato adibito alla pratica, controllata ovviamente, ma anche indisturbata del Trial.
All’area, dall’albrergo si accede direttamente solo attraversando il cortile, ed essendo una zona chiusa e recintata si presta ottimamente anche alla realizzazione di una gara di minitrial, e infatti ci sarà in questa occasione la terza prova del relativo Trofeo Minitrialario.
Come già avvenuto alcuni anni fa saremo lieti anche in questa occasione di ospitare gratuitamente i piloti partecipanti alla gara che lo desiderano e che si prenoteranno per tempo alla cena del sabato e anche durante la notte in albergo.
Ovviamente i posti letto sono limitati mentre non ci sono grossi limiti per il ristorante per cui riserveremo i posti ai piloti e minipiloti che si prenoteranno per primi.
Invitiamo quindi tutti i piloti che vorranno usufruire di questa agevolazione a prenotarsi per tempo, cioè il più presto possibile.
Ovviamente saranno favoriti i piloti e in un secondo momento se rimarranno posti potremo riservarli ad eventuali accompagnatori.
Alla cena saranno ovviamente graditi anche tutti gli accompagnatori che vorranno partecipare previa prenotazione.
Per coloro che non sfrutteranno il pernotto gratuito in albergo la quota di iscrizione alla gara sarà gratuita.
Vi invitiamo pertanto a prenotarvi il più presto possibile scrivendo una mail a info@trialario.it o contattando Augusto Bartesaghi al 3481515148
Ciao a tutti e buon divertimento !