Fervono i preparativi per l’ultima gara di questo appassionante Trofeo Trialario 2022 – 19^ edizione, gara nella quale si designeranno i campioni di tutte le categorie poichè i rispettivi titoli fino ad oggi sono ancora quasi tutti da assegnare, tranne per due categorie, la veterani PRO, la Ladies.
Oltre a questo con l’occasione di questa gara, la numero 125 disputata in 19 anni di Trialario, si festeggerà la “Millesima zona” che coincide esattamente con l’ultima zona, la zona 8, di questa settima ed ultima gara del 2022. e proprio per questo motivo il Trofeo Trialario di quest’anno si conclude dopo solo 7 gare anzichè le tradizionali 8.
In realtà la gara 8 ci sarà ma sarà al di fuori delle gare valide per il Trofeo Trialario e sarà la finale ASI NORD ITALIA che si disputerà in Lombardia, quasi certamente a Moggio (LC) e che sarà organizzata appunto da noi del Trialario Team il 30 Ottobre 2022.
Tornando alla gara di Mandello Lario del 9 ottobre ricordiamo a tutti che i festeggiamenti per la millesima zona cominceranno già dal Sabato: è prevista una visita al museo Guzzi nel pomeriggio, seguiranno dettagli appena possibile, e la cena offerta alla sera del sabato a tutti i piloti presso il ristorante “Al Verde” Strada per Luzzeno, 2A, 23826 loc. Rongio di Mandello Lario (LC), che sarà anche sede della partenza della gara. Per eventuali Informazioni potete visitare https://www.hotelalverde.com/it/
Per la cena è ovviamente necessario prenotarsi al più presto (entro mercoledì 5 ottobre!!!) e per gli eventuali graditissimi accompagnatori il costo è di 35 euro. Per le prenotazioni come di consueto il telefono 348 15 15 148 o la mail info@trialario.it
Ricordiamo inoltre che la gara sarà anche valida come ultima prova del Trofeo Minitrialario e che anche i minipiloti sono invitati alla cena del sabato.
Per eventuali alloggi, per chi ne avesse necessità per la notte del sabato, ricordiamo che Mandello del Lario e Abbadia Lariana dispongono di strutture alberghiere e che comunque Lecco è a meno di 10 minuti di auto.
Ricordiamo inoltre che presso il Ristorante Al Verde sono disponibili spazi per i camper e che l’accesso dalla strada bassa seppur sterrata, permette pur con qualche difficoltà, di raggiungerla e sostare per la notte. Attenzione solo a non seguire il navigatore se dovesse indirizzarvi verso la strada alta che rimane inaccessibile ai mezzi più ingombranti, furgoni camper e auto con carrello: seguire quindi le frecce poste sul tornante e svoltare a destra !!!
A tutti i partecipanti che percorreranno la millesima zona è previsto un omaggio, mentre per i piloti che otterranno zero in tutti e tre i giri saranno previsto ad estrazione alla cena di fine trofeo, presumibilmente il 26 novembre ma lo confermeremo in seguito, alcuni premi speciali.
Ci auguriamo di vedervi numerosi sia il sabato che la domenica e soprattutto buon divertimento a tutti !!!