Purtroppo pare sempre più improbabile poter svolgere la stagione agonistica 2020.

I comunicati ufficiali UISP al momento dicono che fino al 31 agosto 2020 qualsiasi manifestazione agonistica è sospesa mentre possono essere svolti gli allenamenti ovviamente rispettando tutte le regole dei vari casi e delle varie specialità motoristiche e non.

Per quanto riguarda il Trofeo Trialario 2020 evidentemente il 17 non ha portato bene e quindi la diciassettesima edizione non si potrà svolgere.

Tutto era pronto ma purtroppo sappiamo tutti cosa è successo ed è inutile ribadirlo.

Cosa ci riserverà il futuro prossimo, ormai inteso l’anno 2021, è presto per dirlo. Ovviamente ci auguriamo che ora dell’inizio della prossima stagione tutti i problemi si siano risolti e si possa tornare alla normalità.

Ovviamente Trialario se ci fossero le condizioni nel 2021 ripartirà con la 18a edizione, poichè per scaramanzia la 17a la consideriamo fatta e finita…non si sa mai…

Volendo vedere qualche aspetto positivo, ci auguriamo che l’astinenza dalle competizioni per una stagione porti tutti noi e tutti voi a voler cominciare/ricominciare con, se possibile, ancor più entusiasmo appena sarà possibile.

Ci riserviamo nel caso di drastici mutamenti nell’andamento della pandemia di riconsiderare le cose già per questa stagione, ma tutto ciò ci pare realmente poco probabile.

Ciao a tutti

Staff Trialario

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu