Si avvicina la gara di Alcenago e come sempre per questa trasferta Trialario e Millepiedi vogliono fare quanto possibile per sgravar i piloti dei costi sostenuti per la trasferta oltre che cogliere l’occasione per festeggiare tutti insieme.
Pertanto anche quest’anno la cena presso il ristorante di Alcenago “al Castel”, che per ogni edizione ci ha ospitati, sarà offerta a tutti i piloti alla sola condizione che prenotino per tempo, così come sarà offerto il pernotto presso l’hotel scelto dagli organizzatori ai piloti che ne facciano richiesta. In merito a quest’ultima opzione ricordiamo che purtroppo i posti sono molto limitati per cui saranno riservati ai primi che ne faranno richiesta. Per tutti gli altri, cioè chi decidesse di organizzarsi autonomamente per l’alloggio o decidesse di giungere ad Alcenago solo la domenica mattina, sarà interamente scontata la tassa di iscrizione alla gara.
Ovviamente alla cena saranno benvenuti tutti gli accompagnatori ricordando che ad una cena ottima ed abbondante seguirà un conto come sempre molto conveniente che si aggirerà attorno ai 25 euro.
Per la sistemazione in albergo ovviamente sarà data precedenza ai piloti in gara.
Sperando nel vostro apprezzamento vi aspettiamo numerosissimi!
Ciao a tutti!