Ultimo atto del circuito Trialario 2015
Piloti è l’ultima fatica di una lunga stagione, che con anticipo, si può affermare che è andata nei migliori dei modi.
Ma concentriamoci sull’evento di domenica prossima, 4 ottobre, nella nuova location lecchese di Colle Brianza.
<< Erano due anni che stavo lavorando per portare a Colle Brianza una gara del nostro circuito- ci spiega il dinamico Bartesaghi- e finalmente riesco nell’intento di allestire l’ultima gara nella frazione centrale di Nava>>.
Parlando con Bartesaghi emergono anche alcune curiosità
<< Ho trovato grande entusiasmo da parte della locale amministrazione comunale; grande dinamismo e passione da parte di alcuni giovani della zona , che fra l’altro, non sono nemmeno piloti. Amano il trial. Meno male. Quello che mi ha entusiasmato però di più, il fatto, che alcuni privati, quando hanno saputo dello svolgimento della gara, si sono fatti avanti dicendomi che avevano anche loro a disposizione dei fondi, da poter utilizzare. Ne prendo atto per la prossima stagione, considerato che la zona offre tante opportunità>>.
Veniamo alla gara
<< Partenza alle 10, con la speranza che il maltempo non influisca molto sull’andamento della gara. Le otto zone le abbiamo individuate in questo modo: zona indoor nella parte centrale (partenza piazza vicino al bar caffè del Colle Ndr), poi alcune zone vicino al torrente, ed altre nella zona sotto bosco. C’è un po’ di tutto. Stiamo monitorando molto le condizioni meteo>>.
Ai piloti ricordiamo che il ristoro si troverà zona birreria Peppo. Ultima annotazione molto importante
<< Domenica a Colle Brianza, nel primo pomeriggio, passerà la corsa ciclistica del Giro di Lombardia. Nessun problema- rimarca Bartesaghi- perché abbiamo gestito la situazione con molta accuratezza. Vi aspettiamo>>

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu