Ha provato una copiosa pioggia, sabato, a rovinare la festa della società organizzatrice del Tmt team Mountain Trial. Ma il dinamico gruppo comasco, organizzatore dell’ultima prova del circuito Trialario 2014, non si è perso mai d’animo, proponendo una fantastica giornata sotto ogni punto di vista. Un grande lavoro fino all’ultimo, per garantire una giornata impeccabile.
Prima di sentire il presidente Davide De Giorgi, sentite il “nostro” Barte
<< Una gran bella gara. Siamo stati fortunati perché dalle 8 di domenica, fino alle 17.30, non ha mai piovuto, e c’è stato anche un po’ di sole. Belle zone, bravi i 71 piloti che hanno aderito alla gara. Una location fantastica. Ripeto- conclude Bartesaghi- una gran bella gara>>.
L’ultimo appuntamento della stagione era previsto a Dongo località comasca posta sul lago, e che offriva, quindi, anche uno scenario turistico di tutto rispetto.
<< Abbiamo lavorato parecchio in questi giorni- debutta il presidente del Tmt Davide De Giorgi- per garantire sicurezza, spettacolo e divertimento. Penso che siamo riusciti nel nostro intento e per questo ci tengo a ringraziare i piloti, lo staff del Trialario e gli altri ragazzi della mia società: Matteo Pozzi, Paolo Zibelli, Michael Mascenti, Andrea Bovini, Andrea Fistolera, Roberto Ruga, Fabio e Lorenzo Macchè ed Andrea De Lorenzi>>.
E non solo queste persone
<< Indubbiamente anche l’amministrazione comunale, nonché il sindaco Mauro Robba che è intervenuto alle premiazioni ma quando ha potuto, ha assistito anche ad alcuni passaggi dei piloti. Un grazie alla Cri di Domaso . E poi vorrei ringraziare Flavio Triacca e Roberto Ruga che oltre ad essere amici, hanno messo a disposizione i loro camion”.
La pioggia di sabato. Già. Si pensava a qualche difficoltà, da parte dei piloti, nell’affrontare alcuni ostacoli.
<< Le zone nel prato presentavano qualche buca: diciamo che stava diventando pericoloso il tratto in cui i piloti dovevano entrare nei cassoni dei camion. La terra, ed il bagnato, portato dalle moto, potevano provocare qualche situazione particolare. Ed invece tutto è andato alla grande. Grazie a tutti – conclude De Giorgi- ed arrivederci all’anno prossimo>>. Ecco i primi tre di categoria
Amatori: 1. Alessandro Azzalini (Trialario Team); 2. Patrizio Ceciliani (Tre Pievi), 3. Andrea Pontiggia (Triangolo Lariano).
Over 40 Amatori: 1. Luciano Burinato (Triangolo Lariano), 2. Martino Galbani (Valsassina), 3. Pietro Bergamasco (Trialario Team).
Dilettanti Ladies: 1. Clara Macchiavello (Team Mountain Trial)
Dilettanti: 1. Mauro Pedroncelli (Trialario); 2. Giuseppe Noris (idem), 3. Diego Acquistapace (idem)
Dilettanti Over 40: 1. Noris, 2. Luigi Barrotta (Triangolo Lariano), 3. Agostino Tavaglione (idem)
Expert: 1. Valerio Codega (Trialario Team), 2. Michele Ruga (Team Mountain Trial), 3. Andrea Bovini (idem)
Expert over 40: 1. Dino Poncia (Trialario Team); 2. Massimo Giuseppe Torri (idem)
Pro: 1. Riccardo Cattaneo (Trialario Team), 2. Matteo Gianoni (idem), 3. Sonny Goggia (Tre Pievi)
Pro Over 40: 1. Augusto Balossi (Triangolo Lariano).
Società: 1. Bassa Valle Trial con Diego Acquistapace, Matteo Gianoni, Valerio Codega e Tiziano Gusmeroli
2. Triangolo Lariano 1 con Riccardo Cattaneo, Fausto Panizzoli, Massimo Gatti ed Alessandro Zilioli.
3. Rasputeam con Stefano Bianchi, Sonny Goggia, Sergio Tavani e Stefano Manni.

 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu