A coronamento di un grande successo sia di partecipazione ed agonismo sia organizzativo, si è allegramente concluso il Trofeo Trialario 2014 alla sua 11^ edizione come di consueto con la cena finale che ha visto la partecipazione di ben 148 tra piloti, ospiti, sponsor e amici vari.

Come al solito, e forse quest’anno ancor più numerosi, sono stati distribuiti durante la serata moltissimi premi e regali a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione e alla riuscita di questo trofeo oltre che come ovvio tutti i piloti vincitori o meritevoli dei premi acquisiti di diritto grazie a un elevato numero di presenze individuali alle gare del 2014.

Presenti anche gli sponsor quest’anno al completo che hanno ribadito il loro assoluto interesse e la loro disponibilità a riconfermare i contratti anche per la prossima stagione alcuni addirittura anticipando già da ora un aumento del budget che riserveranno a queste sponsorizzazioni…

Che dire se non che anche questo ultimo evento è stato un grande successo e un ringraziamento sentito va davvero a tutti, piloti, giudici, gruppi organizzatori ed ovviamente e soprattutto agli sponsor che per anni , alcuni da oltre 15, ininterrottamente hanno dato fiducia a questo progetto permettendo di giungere fino a qui.

Ci auguriamo che tutto questo sia un incentivo a far sì che il trial conosca una nuova giovinezza e nuovo entusiasmo che porti a sviluppi nuovi e magari inattesi ed impensati. Il numero crescente di giovani e giovanissimi visto alle gare di Trialario degli ultimi due anni fanno sicuramente ben sperare. Forse davvero qualcosa si muove…

Presenti alla cena anche l’addetto stampa Fabio Balbi e uno speaker d’eccezione, Oscar Malugani, che oltre a collaborare per la realizzazione di Trialario TV ha contribuito in qualità di delegato FMI provinciale a organizzare un recente incontro tra i responsabili del Trialario e Albino Teobaldi responsabile nazionale FMI per il Trial il quale in tale incontro avvenuto a Lecco non ha lesinato complimenti per il grande lavoro svolto in favore del Trial in questi anni dal Trialario indipendentemente dalle bandiere, e ammettendo senza indugio le responsabilità della FMI per alcuni errori commessi in passato.

Presentati anche nuovi servizi per i partecipanti come ad es. le convenzioni con l’assicurazione New Project di Lecco  che da 11 anni assicura le gare del Trialario e che può offrire grande competenza in ambito assicurativo per tutte le esigenze del trialista, assicurazione delle moto da gara comprese.

Assente giustificata Antonella Gaparini, la videoreporter di Trialario TV poichè impegnata nelle riprese degli avvenimenti legati al maltempo.

Finiti i festeggiamenti, 40 pneumatici posteriori estratti tra tutti i piloti aventi diritto hanno concluso una serata tra le più belle di queste ultime edizioni del Trialario e sicuramente una delle più partecipate sia numericamente che per l’interesse dimostrato da tutti.

Un grazie a tutti i partecipanti e un invito a partecipare ancora numerosi anche al prossimo Trofeo Trialario del quale già fervono i preparativi ad opera dell’instancabile Augusto Bartesaghi.

Ciao a tutti !

Foto della serata 

 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu