Tutto è pronto anche per la seconda prova del Trofeo Trialario – Interregionale ASI 2021
Come necessario a causa del periodo emergenziale anche questa seconda prova si svolgerà all’interno di un’area delimitata senza accesso del pubblico ma fortunatamente sarà l’ultima poiché dal successivo appuntamento si riuscirà a tornare al trial naturale classico con anche la possibilità del pubblico anche se con tutte le cautele.
Quindi saremo ospitati dall’area di Chiuduno, molto conosciuta ed apprezzata da molti piloti che la frequentano ma non solo. L’area di Chiuduno ottimamente gestita dall’associazione “Campo Scuola Trial Chiuduno” ha già ospitato in passato un paio di volte delle prove del Trofeo Trialario Interregionale e quindi non è una novità in assoluto ed inoltre un paio di settimane fa ha ospitato anche una prova di una campionato minore, un regionale FMI, con buoni risultati, per cui le premesse, nonostante, lo ripetiamo, il periodo poco felice che impone limitazioni, sono ottime . Sarà inoltre presente il furgone bar che già ci ha supportato ottimamente durante la gara di Cortenova per quanto riguarda la possibilità di ristoro dei piloti e di tutti gli addetti.
Ricordiamo a tutti coloro che parteciperanno, piloti staff e seguidores di presentare all’ingresso il modulo anti-covid già compilato e firmato. Lo potete trovare da scaricare in uno dei precedenti articoli (“Importante! Moduli Covid da compilare”). Ricordiamo inoltre a tutti i piloti che non siano stati presenti alla prima gara di presentarsi anche con il modulo di iscrizione al Trofeo, anche questo scaricabile in uno dei precedenti articoli (“Pronti a partire”)
Vi aspettiamo numerosi !
Ciao a tutti !