15 ottobre 2013

URGENTE! Variazione località ultima gara !


URGENTE! Variazione località ultima gara !

Purtroppo all’ultimo minuto il proprietario di un terreno su cui avrebbe dovuto svolgersi e passare il percorso della gara di domenica prossima 20 ottobre a Taceno (LC) ultima gara del Trofeo Trialario – Monomarca JTG non ha rilasciato il nulla osta al passaggio come precedentemente promesso vanificando il lavoro e l’organizzazione di settimane e impedendo di fatto lo svolgimento della gara in tale località.

Fortunatamente la gara che sembrava definitivamente compromessa e da annullare sarà invece svolta grazie alla pronta alternativa offerta dal campo Trial di Chiuduno (BG) dove già in passato si sono svolte gare del Trofeo Trialario.

Quindi appuntamento a tutti

domenica 20 OTTOBRE

a CHIUDUNO (BG) PRESSO IL CAMPO TRIAL

Per informazioni    http://www.camposcuolatrial.it

Ci scusiamo per l’inconveniente e contestualmente cogliamo l’occasione per ringraziare il campo scuola di Chiuduno per la collaborazione.

Siamo inoltre molto dispiaciuti per tutti coloro che a Taceno hanno lavorato ed approntato le strutture, i punti ristoro e quanto necessario durante la gara e per i festeggiamenti previsti a fine gara per la conclusione del 10° Trofeo Trialario 2013.

lo Staff del Trofeo Trialario


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento