22 maggio 2014

Lavori in corso a Trialario TV


Lavori in corso a Trialario TV

Come tutte le nuove imprese anche questa nostra Trialario TV inevitabilmente ha avuto e ha ancora necessità di un po’ di rodaggio. Ovviamente più passa il tempo e più cresce l’esperienza e quindi ci auguriamo che nel giro di qualche tempo tutto funzioni al meglio e si riesca a pubblicare i video delle gare dopo poco tempo dallo svolgimento delle stesse.
Finalmente il primo video è stato pubblicato nella sua veste quasi definitiva con il commento di un collaboratore d’eccezione che si è prestato a commentare questo e altri video di Trialario TV compatibilmente con i suoi impegni. Parliamo di Oscar Malugani, giornalista e commentatore ufficiale di gare motociclistiche di alto livello di varie specialità e da noi trialisti conosciuto in particolare per i commenti durante le gare dei campionati italiani, mondiali e degli indoor più titolati. Insomma un professionista del settore, o quasi, visto che a lui non piace essere definito tale, che si è prestato ad aiutarci in questa nostra avventura.
Quindi apprifittiamo di questo spazio per ringraziarlo augurandoci di averlo con noi il più frequentemente possibile.
Contemporaneamente ringraziamo Antonella Gasparini, anche lei professionista del settore giornalistico, per la professionalità e la pazienza nel soddisfare le nostre continue richieste di modifiche aggiunte e tagli…e siamo solo al primo…!
Doveroso e sentito anche un grazie particolare al nostro addetto stampa Fabio Balbi che ci ha dato l’idea, gli stimoli e qualche dritta su come intraprendere questa impresa.

A brevissimo comunque, a dimostrazione di quanto dicevamo e cioè che tutto comincia a beneficiare della (poca) esperienza accumulata, sarà online anche il servizio gara 2.

Detto questo attendiamo qui sotto i vostri commenti per aiutarci strutturare questo servizio al meglio e migliorarlo continuamente anche proprio grazie ai vostri suggerimenti e alle vostre esigenze.

Buona visione a tutti!


Piantedo 2014

11esima edizione, prima gara a Piantedo del 13 aprile: immagini, premiazioni e interviste.
Video e montaggio di Antonella Gasparini. Commento di Oscar Malugani e Luigi Schiavi

Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento