1 marzo 2014

Regolamento 11° Trialario 2014


Regolamento 11° Trialario 2014

Ormai definito quasi completamente il regolamento del Trofeo Trialario 2014 giunto alla 14^ edizione.

Nessuna novità nelle quote di iscrizione che restano invariate rispetto alle precedenti edizioni (iscrizione 15,00 euro a gara, gratuito per minori e donne)

Sempre 30 euro l’iscrizione al Trofeo

Sono sempre previsti i bonus di fine anno costituiti da 40 pneumatici posteriori Trial più altri premi distribuiti ad estrazione durante l’anno in base al numero di presenze e un montepremi di 800 euro per le squadre.

Novità di quest’anno il tempo in zona per la categoria PRO presumibilmente di 1 min. 30 sec / 2 min

Il regolamento sarà pubblicato appena saranno definiti gli ultimissimi dettagli soprattutto con JTG che parrebbe intenzionato a ripetere l’esperienza del monomarca dello scorso anno e con alcuni sponsor.

Nel frattempo potete consultare il regolamento del 2013 che per le modalità di iscrizione e regolamenti di gara è pressochè uguale.

Il calendario è già stato pubblicato ed è consultabile già da tempo.

Numerosi i nuovi iscritti che hanno già richiesto la licenza UISP cosa che fa ben sperare per il successo anche di questa edizione del Trofeo Trialario che sarà seguito da una reporter professionista che si occuperà di produrre servizi filmati di ogni gara che troverete successivamente online sul nostro sito e forse saranno pure trasmessi da qualche emittente televisiva locale con cui stiamo prendendo accordi.

Vi aspettiamo come sempre numerosi e vi auguriamo un buon divertimento come nei precedenti 10 anni!

Continuate a tenere d’occhio il sito per tutte le nuove informazioni che a breve cominceranno ad essere pubblicate.

Ciao a tutti


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento