2 settembre 2014

Polenta taragna, vino, salsicce e costine: il Trialario vi aspetta



<< Siamo in continuo fermento per vedere le condizioni meteo. Danno tre giorni di acqua ma speriamo in bene. Noi abbiamo messo tutto in sicurezza anche se alcuni parti delle zone il terreno è ancora “vergine” anche se sei anni fa aveva ospitato il campionato regionale lombardo>>.
C’è un po’ di preoccupazione in casa del gruppo degli amici organizzatori, domenica a Buglio al Monte, della  terz’ultima prova del circuito del Trialario.
Era stata, la località di Buglio al Monte, nel 2013  la grande novità della stagione trialistica considerato che il circuito, ritornava  in provincia di Sondrio, nella nuova location valtellinese. Un gruppo di ragazzi, composto da Alessandro Azzalini, Marco Vanzina, Luca Pareti,  Cristian Azzalini e Gabriele Oberti, che ci stanno mettendo tanto impegno per allestire una bella giornata di sport e divertimento.
<< Noi siamo pronti. Speriamo nel bel tempo. Non siamo fiduciosi ma vorrà dire che diremo due preghiere in più. Ci tengo però a ricordare che grazie al lavoro della locale Pro Loco, che mette in campo un gran numero di persone, ci sarà la possibilità di pranzare con un menù di grande spessore culinario: polenta taragna, salsicce e costine. E non mancherà il vino. Fate voi. Ci vediamo domenica>>.
Ritrovo zona sede Pro loco- centro sportivo. Alle 10 il via della gara. E, non guardate toppo le previsioni del tempo. Non serve a nulla.


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento