26 novembre 2013

Ottima conclusione di un fantastico 2013


Ottima conclusione di un fantastico 2013

Il 2013 ha portato il Trialario a battere tutti i record e così dopo la grande affluenza alle gare anche la consueta cena di fine anno registra il tutto esaurito con oltre 160 partecipanti.

Entusiastici i commenti ascoltati da più parti e soprattutto dagli sponsor presenti cosa che fa ben sperare per il futuro.

Rimarcato in un paio di brevi interventi da parte dei presidenti Schiavi e Bartesaghi il fatto che il Trialario è ormai prova vivente che è ora di smettere di parlare senza mai agire e che da troppi anni moltissimi presidenti o responsabili di altri gruppi o club affermano di voler fare molte cose nuove e grandi cambiamenti e poi nella stagione successiva tutto resta esattamente uguale all’anno precedente, soprattutto i problemi.
Sottolineato poi che Trialario si occupa anche di indirizzare nuovi gruppi verso una consapevolezza organizzativa sempre maggiore permettendo a questi di accumulare esperienza oltre che fornendo aiuto economico; i gruppi che hanno organizzato le gare del Trialario infatti non hanno mai avuto spese relativamente alla gestione delle stesse. Ecco quindi che anche gli sponsor in questo momento finanziando il Team Millepiedi e quindi il Trialario in realtà stanno finanziando numerosi gruppi di appassionati oltre che, come evidente, tutti i piloti. Ovviamente nuovi sponsor sono pertanto benvenuti!

Breve intervento anche di Oscar Malugani giornalista sportivo della provincia lecchese oltre che delegato provinciale della FMI che ha commentato con ammirazione e stima i risultati ottenuti dal Trialario in questi 10 anni.

Oltre ai riconoscimenti per gli sponsor tra i quali anche il 3 volte campione italiano Senior Expert Dario Re delle Gandine che contribuisce a dare ancor più lustro a questo trofeo, sono stati premiati tutti i vincitori delle varie categorie sia del Trialario che del Trofeo monomarca JOTAGAS e ovviamente numerosi sono stati i regali distribuiti a tutti coloro che hanno prestato la loro opera per la riuscita di questo 10° Trofeo Trialario primi fra tutti i giudici di zona e i vari gruppi o motoclub organizzatori delle 8 gare disputate.

Distribuiti ad estrazione tra i 58 aventi diritto gli pneumatici posteriori TRIAL come previsto e come è ormai consuetudine decennale, e consegnato dopo estrazione al TEAM SCALIGERO l’assegno di 600 euro di montepremi per le squdre che vedeva in lizza questo team e il TEAM PIANTEDO unici due team sui 10 iscritti ad aver presenziato a tutte le gare previste dal regolamento.

Ma ciò che ha catalizzato l’attenzione dei presenti è stata sicuramente l’estrazione della moto JTG 250 tra i 43 aventi diritto e cioè i piloti ed ufficiali di gara presenti a tutte 8 le gare del Trofeo cena compresa. Il fortunatissimo è stato il pilota di categoria PRO tra l’altro già in sella ad una JTG, Bertassi Fabio.

Si conclude così ufficialmente anche la stagione 2013 con un augurio per tutti di ritrovarci se possibile sempre più numerosi alla 11^ edizione del Trialario 2014.

Ciao

VEDI LE FOTO DELLA SERATA 


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento