31 maggio 2013

Cresce lo staff del Trialario


Cresce lo staff del Trialario

Molti di voi si saranno accorti che da qualche tempo il nostro sito si è un po’ movimentato grazie all’operosità di un nostro nuovo collaboratore che affianca Valeria nell’ufficio stampa del Trialario.

E’ Fabio Balbi che potete vedere nella foto (per i più sbadati è quello a sinistra, senza il cappellino) che risiede a Mandello del Lario (LC) e si occupa da tempo, sempre in qualità di addetto stampa, anche di altre attività sportive a livello nazionale in particolare di mountain bike.

Da subito si è dimostrato molto entusiasta del lavoro fatto dal Team Millepiedi e dal Trialario Team nell’ambito dell’attività sportiva lecchese e ha manifestato la voglia di contribuire a divulgare la nostra attività.

Potrà quindi capitarvi di imbattervi in Fabio sia di persona che al telefono soprattutto se siete piloti o avete qualche collegamento con il Trial poichè Fabio ha… l’intervista facile e non si lascia sfuggire occasione!

Ciao a tutti.

 

P.S.   chiunque volesse dare spunti a Fabio per articoli, interviste o quant’altro lo può contattare al numero 3338493682 o all’indirizzo  mail: balbiuno@alice.it


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento