26 giugno 2013

Appuntamento, domenica, ai Piani dei Resinelli


Appuntamento, domenica, ai Piani dei Resinelli

PIANI DEI RESINELLI: Esibizione, divertimento, agonismo e gara sociale

C’è tutto questo nella manifestazione di trial che si terrà domenica ai Piani dei Resinelli indetta dalla società del Bdc Trial Team del presidente Giorgio Del Pero.
Esibizioni che si terranno nelle cinque zone ( tre giri) predisposte nella zona presso l’agriturismo Oasi della Grigna, su terreno privato. Alla fine pranzo compreso nell’iscrizione alla gara. Partenza alle ore 10.
<< La gara viene svolta in ottica di rilancio dei Piani dei Resinelli- ci spiega il presidente del Bdc-  con una promozione sportiva già iniziata dal comune, e che il Bdc vuole sostenere con grande impegno considerato che abbiamo già proposto la gara inserita nel circuito Trialario. L’interesse delle attività presenti sul territorio verso qualsiasi forma di manifestazione agevola il nostro ruolo di promotori, fornendoci pieno supporto anche a livello di sponsorizzazione.  E  per questo ringrazio tutti coloro che ci danno una fattiva mano. Questa sarà una manifestazione di prova per riscuotere consenso e per verificare le potenzialità del percorso che il proprietario dell’agriturismo vorrebbe mantenere in pianta stabile. Aspettiamo chiunque abbia una moto e la voglia di passare una giornata di divertimento all’insegna dello sport- conclude Giorgio Del Pero- e della buona compagnia>> Per l’occasione si terrà anche la gara sociale del sodalizio lecchese. Per info 3332192548


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento