25 novembre 2013

BDC RACING: Premiazioni


BDC RACING: Premiazioni

Ultimo atto di una stagione intensa per il sodalizio trialistico del Bdc
Un anno improntato nell’organizzare gare, partecipare gare di grande spessore, ed essere ospitati anche a delle giornate particolari.
Come il Motoincontro di Cornate d’Adda. Dal 2005 il raduno fa convergere su Cornate appassionati di ogni età, e di anno in anno almeno un centinaio di veicoli di elevatissimo livello qualitativo. Presenti anche alcuni piloti del Bdc.
A fine stagione si è tenuto anche un allenamento in quel di Piateda. La partecipazione alle otto gare del Trialario, con il Bdc in  veste di organizzatore, il 2 giugno ai Piani dei Resinelli, per la seconda prova del circuito. C’è stato anche l’appuntamento con il campionato sociale. Una cosa è certa. Il Bdc Racing Trial archivia il 2013 in maniera positiva. C’è stato anche un incremento di piloti, e di soci, all’interno del sodalizio lecchese. E, tenetevi forte, l’anno prossimo in casa Bdc arriveranno nuovi piloti. Ma questo è un discorso che affronteremo tra qualche tempo.

Soffermiamoci, invece, su quello che è successo sabato sera al ristorante Hotel Nuovo di Garlate.
Si è parlato di Trialario, di moto e di tanto altro.
Ovviamente andiamo ad enfatizzare le prove dei nostri piloti, che con grande impegno, serietà e divertimento, hanno ottenuto dei buoni risultati. Dall’ottavo posto di società con la squadra 1 del Bdc, al decimo con l’altro team lecchese.
Per quanto concerne le classifiche individuali
Nella fascia ladies terzo posto per la nostra Viola Gnecchi
Nei Dilettanti Luca Pozzi è il migliore dei nostri concludendo decimo. Gli altri: 13^ Matteo Borghetti, 16^ Matteo Goretti ed Alessandro Mangione; 20^ Marco Del Pero, 26^ Filippo Anghileri (quinto nella speciale classifica monomarca Jotogas); 33^ Martino Panzeri
Negli Amatori ottimo nona piazza per Andrea Borghetti: sedicesimo chiude Marco Gerosa; 28^ Emanuele Bolis
Negli Expert, entra nella top ten anche Gabriele Aldeghi, che chiude con un brillante nono posto, precedendo Giorgio Del Pero ed Andrea Gustinetti
Nella difficile categoria Pro, alla sua prima esperienza, Riccardo Ciciliani chiude tredicesimo


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento