23 settembre 2013

Azzalini ringrazia tutti


Azzalini ringrazia tutti

“ Siamo più che soddisfatti di come è andata la manifestazione e siamo pronti ad affrontare anche per la prossima stagione un altro impegno organizzativo come questo: finchè si tratta di trial si possono fare anche questi sacrifici”
Chi parla è Cristian Azzalini, portavoce del gruppo di lavoro della terz’ultima tappa del circuito del Trialario gara che è stata disputata domenica a  Buglio al Monte
“ Abbiamo azzeccato tutto. La giornata è stata impeccabile a livello climatico. Le otto zone, molto interessanti, collocate in località Al Prato sono state apprezzate dai piloti almeno quanto ho sentito personalmente parlando con alcuni concorrenti. Il numero di novanta piloti ci soddisfa pienamente. Ed anche la locale pro loco è stata contenta per la partecipazione di consumatori di polenta e salsiccia”
Cristian quindi è andato tutto bene?
“ Penso di sì. Ovviamente poi parlerà con gli organizzatore del circuito del Trialario ma credo di aver messo in piedi una bella giornata di sport e di agonismo. Una bella esperienza per il nostro comitato”
Cristian ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione. Con maggiore attenzione “ ci tengo a ringraziare personalmente Giovanni Giudici e Luca Pareti”
Ed infine
“ Ripeto è stata una bella giornata e siamo pronti per gestire anche per la prossima stagione una tappa del Trialario”

 


2 di risposte

  1. Giudici Giovanni scrive:

    Grazie Cristian, mi sono divertito tantissimo!! abbiamo tracciato zone, come vedo dai commenti,apprezzate un po’ da tutti e fa piacere, avanti così! Un ringraziamento particolare a tutto il gruppo che ha collaborato, a presto, ciao ,Gio,con il trial nel cuore!

  2. mcmax1980 scrive:

    Ottima gara!!! Complimenti e grazie!!!

Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento