20 maggio 2014

TERZA PROVA DEL TRIALARIO 2014



Domenica 25 maggio terzo atto del circuito del Trialario

Un’altra tappa, un’altra giornata di sport, di divertimento, di trial. Lo abbiamo ricordato nel precedente comunicato, che domenica si corre ricordando  l’amico compianto Ulisse Lozza , amico e giudice di zona, scomparso recentemente

Domenica si corre  Villa San Carlo di Valgreghentino, con in cabina di regia proprio lo staff del Trialario in collaborazione con alcuni appassionati del posto. Ricordiamo che il ritrovo è posto zona osteria del Bindon, attorno alle ore 9. La partenza è prevista per le ore 10. Abbiamo sentito Bartesaghi per sapere qualcosa di più sull’evento
“ Ci tengo subito a segnalare alcuni aspetti riguardante la logistica. Non cercate di parcheggiare zona partenza perché l’area è riservata al comitato organizzatore, ed anche perché, l’ottava ed ultima zona sarà indoor, ed è allestita proprio in quella zona. Quindi, per quanto concerne i parcheggi, salite 500 metri più avanti con la macchina, e troverete due piazzali che possono ospitare una cinquantina di mezzi”

L’altro aspetto?
“ C’è la possibilità di pranzare all’osteria del Bindon prenotando, in mattinata, anche la porchetta. Per il resto pasta e pollo allo spiedo”
Veniamo all’aspetto tecnico
“ Dell’ottava zona lo abbiamo già detto. Le altre zone propongono ai piloti zone di sottobosco e passaggi zona argini del torrente Aspide. Si divertiranno moltissimo”


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento