15 aprile 2014

PIANTEDO: Buona la prima!


PIANTEDO: Buona la prima!

Buona la prima!
Domenica 13 Aprile è iniziata la stagione di trial 2014. Primo appuntamento a Piantedo con l’importante circuito interegionale del Trialario.
Grande entusiasmo da parte dei 106 piloti che si sono presentati alla manifestazione allestita brillantemente dal Team Trial Piantedo. Ed ecco un analisi della giornata, con il contributo da parte di Enos Acquistapace
“ La mattina non sembrava iniziata bene a causa del cielo coperto: le nuvole scure sembravano annunciare pioggia ma, con l’arrivo dei concorrenti, sempre più numerosi anche il sole faceva capolino. Dopo il grande lavoro dei giorni precedenti per preparare il percorso e organizzare l’accoglienza le aspettative erano alte. Finalmente il rombo dei motori che segnava l’inizio della gara, più di 100 piloti erano pronti a partire e a dare il meglio di se. La festa era iniziata”
C’è grande soddisfazione da parte del team valtellinesi
“ Le prove spettacolari divertivano e lasciavano col fiato sospeso gli spettatori, felici di sostenere con il loro tifo i piloti veri acrobati. Finita la gara appuntamento davanti alla cucina per gustare un piatto di gnocchi, un bel panino, una birra e commentare la gara. Chi soddisfatto della propria prestazione sorrideva, chi recriminava per errori banali chi era semplicemente contento di aver trascorso una bellissima giornata in compagnia di amici. Bilancio positivo, organizzazione perfetta e tutti soddisfatti. Ringraziamo lo staff del Trialario, e tutte quelle persone che ci hanno aiutato, ed ovviamente tutti i piloti che si sono presentati ai nastri di partenza”

Giustamente diamo anche spazio alle prove dei piloti di casa
“ Da sottolineare l’ottima prestazione del team Piantedo che nonostante le energie spese per la preparazione della manifestazione si è ben comportato Il più giovane Diego Acquistapace si è classificato terzo di categoria nonostante i numerosi problemi, mentre nella categoria Pro due posizione sono state occupate da Sonny Goggia e Matteo Gianoni rispettivamente al secondo e terzo posto. Altri piloti del team classificati sono Manni Stefano nono di categoria, Barilani Michele quinto Bianchi Stefano ottavo Gusmeroli Tiziano quattordicesimo. Grazie a tutti e arrivederci all’anno prossimo!

 


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento