19 settembre 2014

IL SINDACO GRANDI SALUTA TUTTI


IL SINDACO GRANDI SALUTA TUTTI

“La speranza nostra e della società organizzatrice di avere a Pellio Intelvi un buon numero di piloti ed anche un buon numero di pubblico”.
Debutta in questo modo il sindaco di Pellio Intelvi, il signor Marcello Grandi, che interviene con entusiasmo alla nostra richiesta di lanciare un saluto ed un messaggio a tutti gli addetti ai lavori del circuito del Trialario.
“Abbiamo concesso con entusiasmo l’autorizzazione di organizzare questo evento sportivo sul nostro territorio : manifestazione che si svolge prevalentemente nella zona conosciuta come quella di Lissiga. Una novità importante per tutti e questo deve dare entusiasmo a tutti noi,agli organizzatori e chi partecipa>>.
Il primo cittadino di Pellio ci tiene però a rimarcare l’aspetto tutela del territorio.
“Abbiamo dato la massima disponibilità, consapevoli e sicuri che la società organizzatrice garantirà il massimo impegno nel non danneggiare il territorio dove si svolgeranno le varie prove. E’ nostro dovere controllare il tutto, certi che sarà una domenica, sportivamente parlando, importante per tutti. E’ stato un piacere concedere l’ok all’evento- conclude Marcello Grandi- e vi aspettiamo in tanti nella nostra valle”.


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento