22 settembre 2014

APPUNTAMENTO DOMENICA A PELLIO INTELVI


APPUNTAMENTO DOMENICA A PELLIO INTELVI

Tutto è pronto per domenica 28 settembre a Pellio Intelvi.
Ormai ci siamo. Penultimo atto del circuito del Trialario con la novità del cambio di logistica, da Lanzo a Pellio Intelvi. L’entusiasmo è alle stelle nella suggestiva località della Valle Intelvi. Abbiamo sentito anche le parole del primo cittadino.
Proprio oggi (lunedì) il dinamico Bartesaghi ha ricevuto tutti gli incartamenti da parte della comunità montana per il via libera dalla gara. << Proprio così- dice Bartesaghi- . Avevamo spiegato che questa decisione, insieme ai ragazzi del comitato organizzatore di cambiare logistica, era dovuta al fatto, che avevamo trovato grande attenzione anche da parte della stessa comunità montana che ci ha dato l’ok nel passare su terreni e zone dapprima considerate off limit>>.
Veniamo a domenica. Ritrovo ed iscrizioni ore 9 e partenza alle 10. Il tutto si svolgerà presso l’accogliente agriturismo Lissiga. Lasciamo i recapiti in caso di informazioni e prenotazioni per il pranzo: 3388679143 (Marco) e 3338995180 (Marco). Fra l’altro tutte le zone “lievitano” ad un passo dal complesso dell’agriturismo. Nello spazio di 1 km sono state poste le otto zone della gara.
<< Due zone li abbiamo “costruite” nella zona pineta dove i piloti troveranno salita, discesa ed attenzioni alle radici esposte. C’è la zona di sottobosco molto interessante e tecnica prevalentemente sassosa. Ed infine le altre zone sono state poste nella zona del fiume. Tutto bellissimo>>.


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento