1 luglio 2014

Prezzi agevolati ai Piani Resinelli



Straordinari per mettere in sicurezza le otte zone della gara

La copiosa pioggia caduta nella giornata di domenica, ha messo un po’ in apprensione il comitato organizzatore della quinta prova del circuito Trialario 2014.
Domenica 6 luglio, infatti, la località dei  Piani Resinelli, ospita l’importante evento trialistico allestito dallo stesso Trialario, in collaborazione con Bdc e Triangolo Lariano.
Grandi sforzi per allestire otto zone di grande interesse tecnico e di guida. La prima e l’ultima zona sono poste nella zona grattacielo dove è posto il ritrovo e la partenza. Poi trasferte in zona chiesa e rifugio Porta dove i piloti troveranno alcune zone interessanti di sottobosco e sassi. Poi alcune rampe interessanti ed il tratto di discesa verso la chiesa. La sesta e settima zona è situata nella zona anello dietro la chiesa.
<< Sono zone molto interessanti quasi tutte in sottobosco e sassi. I piloti si divertiranno molto>>
Partenza alle 10 .

Comunicazione importante per piloti ed accompagnatori.
Possibilità per pernottare e pranzare a prezzi agevoli e concordati per coloro che fanno parte  del circuito Trialario.
Quindi piloti, dirigenti, accompagnatori avranno dei costi inteeressanti.
Contattare  i ragazzi del Rifugio Sel Rocca Locatelli ubicazione situata  di fronte al grattacielo dei Resinelli, all’estremità meridionale dell’altopiano. E’ un rifugio centenario, essendo stato inaugurato nel 1908, quando non esisteva la carrozzabile che sale da Ballabio; a quei tempi era situato all’incirca a metà percorso tra il fondovalle e la cima della Grignetta.

Contattare numero 0341/590094


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento