20 luglio 2012

Dati di gara in tempo reale


Dati di gara in tempo reale

L’innovazione del Trofeo Trialario continua…

A partire dalla gara di Lanzo d’Intelvi del 22/7/2012 sarà possibile seguire i punteggi della gara zona per zona in tempo reale sulla pagina “situazione gara” appositamente dedicata sul nostro sito (nel menu “press”)
I dati vengono spediti direttamente dai tablet in dotazione ai giudici sui quali sono registrati i passaggi ed i punteggi dei piloti, dati che contemporaneamente vengono inviati alla direzione di gara per la produzione delle classifiche parziali e finali della gara.
Quindi sia da casa che direttamente sul campo di gara anche semplicemente con uno smartphone sarà possibile seguire la gara.


3 di risposte

  1. PARMA scrive:

    Se uno fa un bel lavoro perché non riconoscerlo , il successo delle vostre gare dava fastidio e si sono inventati qualcosa per disturbarvi . Il Parodi si è lamento per il servizio di Motosprint , ma si è scordato che Federmoto non ha scritto neanche una riga sull’ Europeo ed i Mondiale . Hanno paura ad alzare la testa e la voce.
    O con noi o contro di noi , alla faccia della democrazia e del buon senso.
    Ciao Daniele

  2. PARMA scrive:

    Bel lavoro , finalmente qualcun altro oltre a me ci è arrivato a fare un bel lavoro per il popolo del trial.
    Avevo fatto lo stesso sistema nel 2004 e solo nel 2006 al Mondiale a Boario sono riuscito a pubblicare on line le classifiche su internet , oltre ad averle nel paddock con il Wifi.
    E’ un lavoro troppo intelligente per certe teste della f….. anche se in questi anni ne sono cambiate diverse.

    • President scrive:

      Ciao Parma, ricordo che ci siamo conosciuti proprio per discutere del tuo progetto e che io ti dissi che secondo me i tempi, tecnologicamente parlando, non erano maturi. Tu hai proseguito comunque con la tua idea e la hai realizzata e per questo ti meriti i complimenti di tutto l’ambiente. Purtroppo ciò non è servito ad aprire gli occhi e le menti di qualcuno…
      Di certo la tecnologia oggi disponibile ha permesso di ottenere un sistema praticamente perfetto e di utilizzo semplicissimo anche per chi non abbia conoscenze tecniche per cui speriamo che in un futuro questo grande dispendio di risorse trovi un ampio riscontro.
      Grazie per averci seguiti e per il tuo commento. A presto.

      Luigi

Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento