Quarta prova del circuito intereggionale Trialario: e si va in Veneto.
Ormai da 6 anni, il nostro circuito, propone questa interessante trasferta veronese, siamo ad Alcenago di Grezzana, con un fine settimana che inizia sempre nei migliori dei modi. Motivo?
<< Sabato sera il Trialario Millepiedi offre la cena ai piloti, allo staff, ai giudici presso il ristorante di Alcenago. Un modo per passare una serata in allegria, parlare del futuro del nostro circuito, ma soprattutto- chi parla è il Barte- mangiare bene e bere a volontà>>.
Peccato che il sottoscritto non ci sarà per altri impegni presi (avranno fatto apposta?)
Ritorniamo alla cose serie. E parliamo di trial.
Il gruppo di lavoro del Moto Club Scaligero (nelle persone di Menegolli e Bergamasco) hanno attivato alcune modifiche al tradizionale tracciato di gare. Otto zone che i piloti conoscevano bene. Almeno coloro che hanno partecipato alle altre edizioni.
<< Ma attenzione- rimarca Bartesaghi- perché so che ci saranno quattro zone nuove, e le altre quattro zone poste nel sottobosco, sono state in parte modificate con dei tratti più tecnici. Poi c’è l’insidia della pioggia. Danno nuvoloso domenica 14 giugno. Sabato io e De Angelis visualizzeremo il percorso e vedremo se operare altre modifiche, sempre in relazione delle condizioni meteo. Ma conoscendo i ragazzi del Mc Scaligero- conclude Bartesaghi- ci sarà ben poco da fare>>.
Il programma di gara è il solito. Alle 9 inizio iscrizioni e alle 10 il via del primo pilota.

Si ringrazia fattivamente l’azienda GIRELLI MOTORS  di Verona, per la sua collaborazione. La Girelli Motors nasce nel 1993 come concessionaria auto, con sede a Verona nella zona industriale di Settimo di Pescantina.   Nel 1998 la Concessionaria si sposta presso l’attuale sede: un trasferimento che è anche un ritorno alla storia di famiglia, alla prima sede della ditta Giovanni Girelli trasformazione veicoli industriali. Nel 2001 la passione per le due ruote si concretizza con la vendita di motocicli con il marchio Betamotor . La strada è aperta e negli anni successivi si aggiungono altri marchi di prestigio: Gas Gas, Sherco, Hyosung, Casalini, Kawasaki, Monty, Ossa e molti ancora.

Un grande ringraziamento anche a Nordest Ecologia azienda di Lonigo nel Vicentino ormai da anni tra i principali sponsor del Trofeo Trialario che grazie all’interesse dimostrato per la nostra attività ci consente, oltre che a tutto il resto, di svolgere anche questa trasferta nel migliore dei modi.

 

F.B.

A. Stampa Trialario

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu