9 ottobre 2013

Conosciamo il veneto Bellotti


Conosciamo il veneto Bellotti

Giorgio Bellotti nato il 21.03.66 residente a povegliano vr professione impiegato tecnico . Ho cominciato la mia passione x il trial a 30 anni Tramite amici, si andava a fare un giro alla domenica mattina, a divertirsi a fare qualche salita e alcuni sassi.

Dopo 2, 3 anni iniziai a gareggiare nel campionato Triveneto, stanco della burocrazia Fmi nel 2005 scoprii il trofeo trialario e da quell’anno non persi un campionato.la mia prima moto fu un fantic 240 poi beta fino il 2003 poi gas gas fino a oggi.Questa stagione è positiva mi sto divertendo in tutte le gare , dire quale sia la più bella è veramente difficile, diciamo che preferisco le zone un Po dure dove l’ostacolo fa la differenza e se fai uno o due 5 puoi recuperare.Ringrazio tutta l’organizzazione che ci fa vedere ogni Anno posti nuovi che se purtroppo un po lontano per noi, l’unico consiglio che posso dare forse inserire il tempo in zona visto il numero di piloti che ci sono quest’anno.

Mi alleno 1 volta alla settimana e per me il trial è uno sfogo di tensioni che accumuli durante la settimana, oltre ad essere un gran divertimento in mezzo alla natura un saluto a tutti e imbocca al lupo x la prossima


Lasci una risposta

You must be a logged in to post a comment.

Lascia un Commento