In occasione della trasferta a Pietramurata in provincia di Trento, seconda gara in calendario del Trofeo Trialario 2017,  il Trial Team Millepiedi in collaborazione con Trialario Team ha organizzato a spese proprie sia il pernotto in albergo *** sia la cena della sera di sabato 29 Aprile per piloti e accompagnatori.

Per tutti i piloti quindi la cena sarà gratuita mentre costerà 30 euro per eventuali graditi accompagnatori, mentre il pernotto + colazione in albergo per chi lo volesse sarà altrettanto gratuito sempre per i piloti (sarà da pagare in loco solo la tassa di soggiorno di 1 euro a persona). Purtroppo i posti sono limitati a circa 30/35 per cui saranno riservati a chi ne farà domanda per primo e lasciando la preferenza ai piloti iscritti alla gara rispetto agli eventuali accompagnatori.

Per i piloti che provvederanno al soggiorno in proprio, ad esempio con camper o a spese loro in altri alberghi o che giungeranno a Pietramurata direttamente il mattino della gara, l’iscrizione alla gara sarà gratuita mentre dovrà essere corrisposta la tassa di iscrizione da coloro che beneficeranno del soggiorno gratuito in albergo, anche se donne o minorenni. Nell’eventualità che alcuni accompagnatori possano essere sistemati nell’albergo da noi prenotato, a questi verrà richiesto di corrispondere la quota di euro 35 + 1 euro di tassa di soggiorno

La cena invece sarà comunque omaggiata ai piloti senza richiesta di alcun altro contributo, cioè chi parteciperà alla cena gratuitamente ma provvederà in proprio all’alloggio, non pagherà la quota di iscrizione, che ricordiamo anche per quest’anno è di 15 euro.

Per ovvi motivi organizzativi è necessario che comunichiate al più presto la vostra richiesta di adesione sia alla cena che all’alloggio oltre che come già detto in precedenza per potervi garantire la possibilità di soggiorno gratuito visti i posti limitati.

Potete inviare mail a

info@trialario.it

o chiamare Augusto Bartesaghi al numero 348 1515 148

Vi aspettiamo numerosi

Ciao a tutti

 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu