Tutto è pronto, scongiuri compresi, per dare inizio al Trofeo Trialario 2021 ormai giunto alla sua 18^ edizione con la gara del 9 Maggio 2021 presso l’area trial di Cortenova (LC) in Valsassina.

Ricordiamo che da questa edizione il Trofeo Trialario si svolge sotto l’egida di ASI e non più di UISP, per cui è necessario ottenere tessera e licenza ASI.

Nell’attesa di incontrarvi sui campi di gara e sperando di riuscire ad offrirvi anche quest’anno, nonostante tutti i problemi, una stagione ricca di divertimento vi ricordiamo che qualche piccola operazione di tipo burocratico è necessaria ma come sempre abbiamo cercato di renderla il più possibile snella.

Vi chiediamo pertanto di scaricare il modulo di iscrizione al trofeo (scaricabile QUIche dovrete presentare debitamente compilato UNA SOLA VOLTA ALLA PRIMA GARA A CUI PARTECIPATE e per i minorenni firmato dai genitori. Questo permetterà soprattutto alla prima gara di velocizzare i tempi e di semplificare le operazioni di iscrizione.

Preghiamo pertanto i singoli piloti ma anche i responsabili dei vari club di farsi carico di questa minima necessità come peraltro già fatto nelle scorse edizioni dalla maggior parte degli interessati, ricordando che comunque in ogni caso sarà possibile compilare il modulo poco prima dell’iscrizione richiedendolo in segreteria.

Ricordiamo inoltre che le quote di iscrizione previste di Euro 50 per l’iscrizione al trofeo, di Euro 20 per l’iscrizione alle singole gare (esentati i minorenni e le donne) saranno invece mantenute ai livelli precovid.

Pertanto le quote saranno

Iscrizione al trofeo: 30,00 Euro (GRATUITA, a richiesta, per chi avesse ottenuto la licenza UISP 2020 (euro 35,00) senza poterla utilizzare (necessario presentare la licenza 2020 UISP)

Iscrizione alla singola gara: Euro 15,00 (minorenni e donne GRATUITA)

Ricordiamo anche di presentarsi con il numero (tabella) della stagione precedente poiché verrà ritenuto valido ed utilizzabile, in caso contrario andrà acquistato al prezzo di euro 5,00.

Tutti ormai conosciamo le regole di distanziamento e i vari obblighi legati al contenimento della diffusione del contagio, per cui non li ribadiamo anche in questa sede, ma ognuno sarà ovviamente tenuto al rispetto di tutte le regole.

Ringraziandovi per la collaborazione vi auguriamo una stagione di grande soddisfazione.

Ciao a tutti e a presto !!!

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu